Graduate Program in International in International Studies and Transnational Governance (ISTG): come candidarsi

Posted on 22 May 2013 in Uncategorized | 0 comments

La Scuola di Sudi Internazionali dell’Università di Trento e la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa promuovono il graduate program in International Studies and Transnational Governance (ISTG). Il programma è integrato nella Laurea Magistrale in Studi Europei e Internazionali offerta dalla Scuola di Studi Internazionali.

Per poter accedere all’ISTG, gli studenti devono essere iscritti al MEIS (Laurea Magistrale in Studi Europei e Internazionali) e successivamente devono superare una selezione che avviene all’inizio del secondo semestre del primo anno. L’iscrizione al MEIS non implica automaticamente la possibilità di essere ammessi al programma ISTG.

Domande di ammissione: gli studenti comunitari dovranno presentare le loro candidature nel periodo dal 30 maggio al 30 giugno compilando l’application online e allegando la documentazione indicata nel bando di selezione. Sono ammessi alla selezione gli studenti comunitari che conseguiranno il titolo entro la fine del mese di settembre.

Info:http://www.unitn.it/ssi/17453/integrated-graduate-program-international-studies-and-transnational-governance-istg-program

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>